![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una 8x54w dovrebbe avere 3 ventole #19 #19 #19 #19 #19 |
doc88, ma a che tensione le tieni le ventole? Comunque io la powermodule te la consiglio, ho una sunpower e mi trovo benissimo, e a detta di tutti (anche fuori dall'italia) è una delle migliori plafoniere presenti sul mercato...dato confermato da misurazioni di par, ecc...poi magari le blau sono equivalenti, chi lo sa, io fino a quando non vedo dei confronti seri mi concedo il beneficio del dubbio :-))
|
12V...comunque non sto dicendo che non sia una buona plafoniera...anzi!!!se no non l'avrei comprata :-)) :-)) :-)) dico solo che la ventola è abbastanza casinara...tutto qua
|
E certo che ti fanno rumore! La ati consiglia di tenerle a 4.5 volt, io le tengo a 6 e rumore non ne fanno proprio...le stai sovra sovra alimentando...
|
Quote:
cmq io ho pensato di tenerle al max per diminuire il più possibile la T d'esercizio dei T5 e quindi aumentarne la durata... |
Non ricordo dove l'ho letto quando l'ho letto, ma ho trovato un post su reef central dove ne parlano:
http://www.reefcentral.com/forums/sh...989789&page=38 |
si dice nella discussione che al variare della velocità della ventola (ovvero del voltaggio che le si da) variano i PAR emessi dai T5... #24 #24 #24 #19 #19 #19
|
Già...interessante vero? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |