AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Non ce la faccio più... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223002)

Brig 14-01-2010 14:19

Quote:

Originariamente inviata da DevilAle
fare le costruzioni con gli stuzzicadenti

credo che ci morirei... perchè il problema è l'uni... sono indietro con gli esami, e questo si sapeva, anzi ho fatto anche più del previsto... però se riuscivo a giocarmi bene le mie carte ora e quest'estate avrei potuto chiedere il tirocinio entro settembre, quindi sperare nell'anno prossimo... condizionato da questa paura ho già "fallito" la sessione di appelli appena iniziata, e quindi se tutto va bene slitta da febbraio a giugno... ovviamente sono date ipotetiche... però...

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Brig, hai provato a trombare???

diciamo che in settimana non posso... poi di solito mette adrenalina anzi che rilassamento :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL
Beh non prenderlo come un "difetto" ... io in me l'ho preso come peculiarità! Io prima delle 3 non ho MAI sonno #23 e se provo a dormire mi viene l'angoscia #30
amen ci sono mali peggiori! ;-) hai più ore a disposizione! :-D

insomma... mi devo alzare presto la mattina... e se dormo meno di otto ore ne risento...

Quote:

Originariamente inviata da Abra
chiuditi in bagno e ammazzati di seghine per una giornata....poi vedi come dormi :-))

temo che non funziona, ripeto ho già provato tutto :-D :-D :-D

hibis80 14-01-2010 14:20

quoto sia gli onanisti che i suonatori di tromba :-D

a parte tutto....hai provato ad alzarti sul prestino ed evitare sieste pomeridiane?

andrea81ac 14-01-2010 14:44

ma che ti frega dell'esami li dai piu' in la'..........pensa a la salute e a divertirti i problemi che non ti farnno dormire prima o poi arriverano per adesso sii spensierato..........
ps hai ragione trombare stimola la serotonina che e' un ecccitante e ti fa' dormire meno,ma almeno sei contento ;-)
ma poi a 20 anni hai bisogno di dormire 8 ore ?dovresti incularti i passeri al volo......

DevilAle 14-01-2010 16:09

andrea81ac, si ma se lo fai bene -11 dopo è assicurato che sei stanco! eheh

Spettro 14-01-2010 16:54

Brig, se non riesci a dormire studia allora!! Almeno finisci per l'anno prossimo, richiedi il tirocinio e nello stesso tempo risolvi i problemi d'ansia :-D :-D

Brig 14-01-2010 17:39

Spettro, è che non mi riesce neanche studiare... sta notte un po ci sono riuscito...

DevilAle, stanco si, ma non mi va certo di dormire #19

hibis80, sieste non ne faccio, ma l'idea di alzarsi presto potrebbe essere un'idea... #24

*Tuesen!* 14-01-2010 19:54

Xanax, 8 ore dritto come un fuso senza effetti collaterali rilevanti.

NIKO1969 14-01-2010 20:04

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
dovresti incularti i passeri al volo......

A quell'età si dovrebbe inculare tutto ciò ke vola farfalle comprese eh!! Ti consiglio di usare anke la lingua con le farfalle -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cmq parlando sul serio oltre ad alzarti presto la mattina la sera puoi andare ha farti una corsetta o in palestra ma ci devi dare dentro e poi vedi se non dormi! Ed è un modo per tenere occupata la mente.. :-)) :-)) dai ke c'è la potrai fare ha farcela :-D :-D

alessandro_db 14-01-2010 20:47

a parte che appoggio in pieno abra...anzi se hai sky sei facilitato, senno' sul web cerca heather brooke.. ;-)
comunque se non ti va' di fare lavori di fai da te potresti vedere rai nettuno sat i programmi matematici....vedi come ronfi...a me fanno dormi' come un sasso :-))

Brig 14-01-2010 20:48

*Tuesen!*, il rilevanti è preoccupante :-D :-D
cmq mi sa che ho provato anche quello... ero più sveglio che prima #06

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.