![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
quoto sia gli onanisti che i suonatori di tromba :-D
a parte tutto....hai provato ad alzarti sul prestino ed evitare sieste pomeridiane? |
ma che ti frega dell'esami li dai piu' in la'..........pensa a la salute e a divertirti i problemi che non ti farnno dormire prima o poi arriverano per adesso sii spensierato..........
ps hai ragione trombare stimola la serotonina che e' un ecccitante e ti fa' dormire meno,ma almeno sei contento ;-) ma poi a 20 anni hai bisogno di dormire 8 ore ?dovresti incularti i passeri al volo...... |
andrea81ac, si ma se lo fai bene -11 dopo è assicurato che sei stanco! eheh
|
Brig, se non riesci a dormire studia allora!! Almeno finisci per l'anno prossimo, richiedi il tirocinio e nello stesso tempo risolvi i problemi d'ansia :-D :-D
|
Spettro, è che non mi riesce neanche studiare... sta notte un po ci sono riuscito...
DevilAle, stanco si, ma non mi va certo di dormire #19 hibis80, sieste non ne faccio, ma l'idea di alzarsi presto potrebbe essere un'idea... #24 |
Xanax, 8 ore dritto come un fuso senza effetti collaterali rilevanti.
|
Quote:
Cmq parlando sul serio oltre ad alzarti presto la mattina la sera puoi andare ha farti una corsetta o in palestra ma ci devi dare dentro e poi vedi se non dormi! Ed è un modo per tenere occupata la mente.. :-)) :-)) dai ke c'è la potrai fare ha farcela :-D :-D |
a parte che appoggio in pieno abra...anzi se hai sky sei facilitato, senno' sul web cerca heather brooke.. ;-)
comunque se non ti va' di fare lavori di fai da te potresti vedere rai nettuno sat i programmi matematici....vedi come ronfi...a me fanno dormi' come un sasso :-)) |
*Tuesen!*, il rilevanti è preoccupante :-D :-D
cmq mi sa che ho provato anche quello... ero più sveglio che prima #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |