![]() |
io vado controcorrente:benche apprezzi molto colori di questo tipo non mi piace questa vasca:rocciata piu' che banale,coralli piccoli,e tutti dello stesso tipo(nel senso che mancano le diverse forme di crescita...formose,nobilis ad esempio....)
|
io vado controcorrente:benche apprezzi molto colori di questo tipo non mi piace questa vasca:rocciata piu' che banale,coralli piccoli,e tutti dello stesso tipo(nel senso che mancano le diverse forme di crescita...formose,nobilis ad esempio....)
|
Concordo in pieno...
Rocciata banale...colori che in spaziali...sembra una vasca da esposizione!! Creatività 0 |
Vasca stupenda...... #25 #25 #25 #25 #25
|
Notevole per i colori, vasca spettacolare, però non mi da nessuna nessuna emozione... piatta la disposizione e la rocciata...
|
a me non piace soltanto la disposisizione...sarà che amo lo stile giungla :-D
|
A me pare quasi finta #24
|
moooolto ma moooolto meglio la vasca del mese di ap...... :-))
|
s_cocis, Sulla temperatura non ho detto niente perche' io la tengo tra i 24 e 25,5 in inverno e 26#28 in estate......
Col le temperature estive la vasca non sta' benissimo.....ma con quelle invernali non cambia niente.....almeno sulla mia vasca.....che fa' gia' cacare di suo...... Ma che i T5 non spingano piu' di 50cm mi sembrava perlomeno azzardato...... #24 #24 #24 |
oceanooo, quoto per la rocciata..sempra davvero un banco della frutta..
a me non piace assolutamente..lo invidio solo per le misure della vasca..non voglio fare lo sborrone ma con quei soldi e quelle misure avrei fatto meglio..molto meglio.. poi una domanda a chi gira piu' di me..ma in natura son cosi' colorati davvero? è una domanda che è da un po' che me lo chiedo..nei documentari qualcosa si vede ma dal vivo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |