![]() |
Discolo, domani vado da Pino e gli dico che mi mandi tu!!!!
Non è che si fa na bella risata, mi sovraprezza del 20% e mi dice "chi è Discolo"? :-)) :-D |
....Frabo ci sei andato? E ti sei preso lo strigosus? #36#
|
Yesse,... Discolo.... lo strigosus (hawaii) è in vasca :-)) Speriamo bene, mi sembra un buon esemplare chiaramente da fare ambientare per bene, dargli una bella alimentazione abbondante e ricca di vitamine...anche per dargli la possibilità di definire per bene la livrea.
Con Pino ci siamo fatto una chiacchierata, gli ho anche detto che mi hai consigliato tu di andare a da lui.... ero già andato al suo negozio, avevo già comprato un paio di pescetti, ma siccome mi era un pò fuori mano non lo frequentavo assiduamente... |
Ottimo.... ;-)
|
Una domandina: che voi sappiate, lo strigosus è timido, anzi, timidissimo?
L'ho inserito in vasca giovedì, non sembra avere segni di stress o malattie di acclimatamento, gira tranquillo brucando continuamente tra le rocce ma, come mi avvicino scappa e si rifugia dietro una roccia. Siccome sono abituato che, nel momento che inserisco un pesce, cerco di alimentarlo abbondantemente con cibo ultravitaminizzato per aiutarlo ad ambientarsi alla nuova casa, con lo Strigosus, vista la sua timidezza, non ci riesco. E' ancora troppo presto per preoccuparmi? sono pochi 4 giorni? che dite? :-( |
dai la pappa e ti devi allontanare,e normale tale reazione da parte di molti pesci
io ne so qualcosina ;-) ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |