![]() |
io sono gia' in astinenza dopo una manciata di mesi.... e ti stracomprendo alla grande.. la decisione e' caxxuta da prendere
comunque ovviamente la vita ha le sue priorita'.... la taleina che hai in arrivo ovviamente e' prioritaria io spero che dopo una lunga astinenza diventi pure piu' gratificante ripartire ;-) ... almeno cosi' mi illudo e giustifico io |
*****......mi dispiace tantissimo ma sinceramente difronte a un piccolino che arriva......vedrai che quando inizierà a calmarsi ....ti tornerà talmente tanto la voglia che i dindi li ritrovi.
comuque come ho sempre detto sei un bravissimo acquariofilo e questo non te lo toglierà mai nessuno ;-) |
mi dispiace molto è una gran vasca .......ma un bambino è la cosa più bella del mondo.......complimenti e auguri #25 #25 #25
|
si vede chè sei un bravissimo acquariofilo e devo dire anche molto saggio se hai capito chè un figlio in arrivo ha la precedenza su tutto #25
piu avanti quando le acque si saranno calmate ripartirai meglio di prima #36# la tua abilità non te la toglie nessuno ;-) |
io x un figlio altro che vasca che mollerei!!!!!!!!!
poi a 3-4 mesi la rifarei!cosi mi metto li davanti insieme a lui e ma la guardo per ore.... |
AAAAAAAAAAARRRRRRRGGGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
nooooooooo, ...... uhhhmm!!!...forse a pensarci bene è una tattica.... smantelli tutto per poter allestire una nuova vascozza per far rimanere tutti noi a bocca aperta!!! ;-) ;-) ;-) ....sì, sì.... sarà sicuramente così!!! #36# #36# #36# |
che tu resta senza acquario per me è impossibile... :-D
scusa tieniti intanto la tua e poi quando potrai fai quella nuova... #36# |
giajmo79, hai mai pensato di vendere il figlio e tenere la vasca? #36#
|
giajmo79, capisco benissimo le tue problematiche. Anche io ho fatto uguale a te. Il problema è che ora sono 5 anni che sono senza vasca (cioè da quando sono nati i figli) e faccio ancora fatica a trovare il tempo per rimettere su tutto... anche perchè dopo i figli è arrivato anche il mutuo e altre mille menate. Quindi valuta bene se prendere o no questa decisione, perchè poi ritornare sui propri passi, almeno in tempi brevi, non è per niente semplice.
Ciao ;-) |
Marco AP, OT che vasca avevi???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |