![]() |
auz, hai l'icecap cinese..... :-D :-D :-D :-D :-D
|
andrea81ac, taci....ormai comincio a crederci.... :-D
comnque anche se fosse cinese c'e scritto 3.2 A grosso come una casa.... :-D :-D sfrigge e non si accende come se gli mancasse lo spunto.... |
auz, vecchio o nuovo modello???
|
auz , io le lampade li compro in UK , solo le ultime XM e Sfiligoi li ho comprati qui a roma,perche un giorno mi a preso cosi,sono uscito a vede un pesce e son tornato a casa con delle lampade :-D
andrea81ac , le elos non li ho mai provate , la XM 15K ho provato le 250w e la vasca mi sembrava buia, non e azzurina e troppo blu e buia per i miei gusti , a saperlo prima te la regalavo a te ,lo tenuta 2 mesi e poi lo regalata |
comunque ragazzi l'accoppiata vincente la si ha fornendo piu corrente possibile
mi spiego meglio se usate una lampadina da 400 w con un ice cap avra una resa logicamente ma se gli montate uno standard da 400w ma con 4,15A la resa sale parecchio pero... a discapito della durata qundi 8 mesi al max poi vanno cambiate |
blureff,mmmmmm io le cambio gia a sette 8 mesi....mica per altro,perche mistufo di vedere la solita luce.... :-D
malpe il mio icecup è quello vecchio... |
auz, strano..se ti si rompe ti vendo il mio :-D :-D non metterò più hqi.
Io non concordo nmel sovralimentarle si modifica lo spettro e i gradi K. E l'unica volta che l'ho fatto in 2 mesi ho bruciato la lampada |
malpe, infatti è strano...bò...
|
le plusrite American/ cinesi le alimento con un ferromagnetico da 1,8A su una aqualigth mini 400, l'alimentatore è della wossloh schwabe, la tonalità non mi dispiace anche se devo provare la 13.000K (attualmente ho la 10.000K).
secondo voi...accoppiata vincente?? grazie ciao Max |
GIMMI, la plusrite va alimentata se 250W E40 a 2A se 400 E40 a 3.2A
perchè la 250 FC2 ha già un'altra alimentazione se non erro 3A. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |