![]() |
dentro ?
il letto fluido si appende, ma non ti obbligano ad appenderlo fuori o alla sump. certo esteticamente è brutto ma l'utilizzo è santuario e per poco tempo. |
Quote:
|
Io le resine della rowa le ho in un sacchetto a maglie larghe nel filtro esterno... lavorano abbastanza bene, certo rischi di non sfruttarle al 100% ma dire che non si possono mettere nel filtro esterno è sbagliato!!! ;-)
|
Quote:
gior74, ma chi l'ha detto ? |
Angelo084, o un filtro esterno eden 500 vanno bene uguale ?
s_cocis, non credo proprio. |
Quote:
vanno bene uguale ? la risposta è non credo proprio, nel senso che non vanno bene UGUALE. l'hai detto anche tu nella tua risposta che non è uguale ma le sfrutti in maniera minore.....quindi non è UGUALE. |
Vabbè. non voglio fare polemiche... dalla discussione sembrava fossero inutilizzabili nel filtro esterno, io ho precisato che si possono mettere e che funzionano anche nel filtro esterno, basta utilizzare una calza a maglia larga e sapere che si perde qualcosa nell'efficenza... ma se non si hanno alternative... ;-)
|
gior74, c' anche chi le mette in una calza e le lascia in sump......ma non è uguale.
:-D :-D |
Certo, forse perchè leggono le istruzioni della rowa!!! #25
|
se si utilizzano le rowa è decisamente meglio utilizzarle con un letto fluido , non conosco il filtro esterno eden .....se fa sobbollire dolcemente le resine allora va bene altrimenti è meglio acquistare o un letto fluido che costa una sciocchezza oppure è meglio acquistare altre resine che possono anche essere messe in maniera diversa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |