![]() |
cesarino.cv77, stiamo parlando di molli......allora
estrai la belva.... l'asciughi leggermente nella parte dove dovrà essere incollata... ... asciughi la basetta se era bagnata...... metti la colla sulla basetta e ci attacchi la belva....lascia qualche minuto e poi metti tutto in vasca nel frattempo che è fuori se vuoi la bagni da sopra con qualche goccia di acqua. |
Quote:
PS:c'è qualche altro collante apparte il milliput che potrei usare? |
cesarino.cv77, ops..... sorry
io i duri li incollo con la milluput, ho visto anche un prodotto simile alla milliput ma con un solo componente e non due.....il negoziante però mi disse....."puoi usare questa per incollare i coralli ma non in acqua" -28d# |
ragazzi questo topic può aiutare..
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=281446 aggiungo che la colle cianoacrilica tipo attak che ho preso io è rosa quindi si mimitizza bene in vasca..e costa 18 euro..però considerando la quantità costa assai meno dell'attak..io per adesso l'ho usata fuori per incollare alle basette..ma quando capita proverò anche di usarla in acqua |
zack78, di che colla si tratta e dove l'hai comprata?
|
elprode, si chiama BOSTON AQUA FARM l'ho comprata presso il mio negoziante..però ho visto che si trova anche on-line..es. da AquariumLine mi sembra che ci sia
|
zack78, quanto costa questo "BOSTON AQUA FARM"
|
Quote:
|
zack78, e invece se uso l'attack sia per i coralli molli che per i duri ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |