![]() |
E io che non ho nč l'eta di Paolo nč quella di Federico, non ho supereto i 50 e non sono ancora "sparito" tipo l'amico di Alexander MacNaughton, come mi dovrei sentire secondo voi "filosofi d'acqua dolce" :-D :-D :-D
|
sto cominciando a sentirmi vecchia anche io.. :-D
|
Quote:
|
Fin che vola non č un problema....non lo č neanche quando ti sembra di essere in perenne teletrasporto....potrebbe diventarlo se si ferma, ma in questo caso non te ne accorgi.....e quindi siamo daccapo....non č un problema #18
|
Un altro mio amico mi disse l'importante č l'etā che ci si sente non quella che si ha #24
Io penso che un uomo di 85 anni puō avere la mentalitā (o il pensiero) giovanile per citare il titolo di un celeberrimo brano "smell like teen spirit" ed un ragazzetto di 14 anni essere decrepito dentro; pensando giā alla morte... Quindi questo "filosofo del dolce" dice pensa giovanile, comportati da persona distinta e agisci con onore e velocemente se il corpo lo permette (la mente sta a noi mantenerla svelta) |
Quote:
|
la finite con questi discorsi sull'etā???? io ho compiuto da poco i 40!!!! :-D :-D :-D
scherzi a parte, secondo me č importante che gli anni non passino invano #e52 ...tanto comunque passano #28g |
Non č un mio problema... io sono immortale grazie al lato oscuro #18 #18 #18
|
Quote:
|
A casa mia si dice "PENSATE ALLA SALUTE"...
Se la dovessimo pensare tutti cosi, che dovrei dire io con l'etā che ho... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |