![]() |
picco dei no2, controlla bene che non succeda! tieni d'occhio i valori!
|
che test hai usato? :-)
per il legno ci vuole solo pazienza, prima o poi affonderà...lo hai preso in negozio o in natura? se lo hai preso in natura da che pianta proviene? come lo hai trattato? il picco di NO2 avviene sempre e comunque in tutte le vasche, indipendentemente da quello che ci metti dentro (avviene anche nelle vasche prive di arredi e ghiaia) ;-) |
Tetra test 6 in 1
Il legno l'ho comprato in un negozio, l'ho bollito 2 ore e ora é a mollo da una settimana #09 |
DrGonzo, sono quelli a striscette vero? meglio quelli a reagente perché quelli a str4iscette sono molto imprecisi, difficili da interpretare e anche poco affidabili...
sono utili per avere un'idea approssimativa, ma non ci si può fare troppo affidamento... ;-) per il legno puoi metterci una pietra sopra in modo da tenerlo sul fondo, prima o poi affonderà.. :-) |
qua stiamo mica andando ot?
interessa anche a me quanta "potenza" dare alla pompa del filtro!! Io ho un 60 litri e ora il mio filtro, un eheim aquaball, fa fino a 380 l/ora... per ora è a metà |
ElPaso, nessuno sta andando ot...perché dici così? #13
la risposta a quella domanda è già stata data, comunque per rispondere alla tua domanda devi dare più informazioni, quindi ti conviene aprire un altro topic tuo per non andare ot in questo ;-) |
livia, non so mi sembrava la domanda del topic fosse "a quanta potenza metto il filtro?", ma se ho capito male, chiedo scusa!
|
ElPaso, si la domanda era quella, ma sono stati evidenziati altri problemi e dopo aver dato una risposta alla domanda si è andati oltre ;-)
apri un tuo topic e del tuo caso se ne discute di là, qui stiamo andando ot sul serio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |