![]() |
s_cocis, purtroppo se hai cancellato gli MP è impossibile da recuperare a meno che....contatta Sara ;-)
|
ALGRANATI, dovrei far ripristinare gli mp di un utente sul forum da qui ad 1 mese.......ne vale la pena?
|
s_cocis, più che altro non è possibile farlo ;-)
comunque mi chiedo: sto tizio avrà un nome, un cognome, un tel. una mail, qualcosa... vabbè che parliamo di poco, ma se ci vuoi arrivare in fondo servono dei dati. |
chiedo...vediamo se esce qualcosa....ma non credo
|
Quote:
comunque non sei il solo, anche io ho preso una bella inchiappettata nel mercatino, solo che da una parte sono stato citrullo io, l'utente in questione aveva pochi messaggi e non l'avevo mai visto scrivere in altre sezioni... Per il resto però con tutti quelli con cui ho trattato sono stati gentilissimi ;-) |
Spero che lo "sbaglio" sia stato fatto in buona fede ma purtroppo di gentaglia in giro c'è ne sempre di più....
|
Aggiorno il post, ho trovato dopo circa un'oretta di ricerche post dopo post l'annuncio.
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=30 come si può vedere la mia richiesta è stata: Quote:
ho scritto a MADICA , spero vivamente che sia stato un errore e che MADICA voglia rimediare. |
pure io l anno scorso ho preso una sola nel mercatino, mi hanno venduto un skimmer a posto di quello che era stato concordato e inserito nell inserzione...nonostante i solleciti però i soldi li ho persi...70 eurozzi..lui cmq è stato segnalato e,nella sez apposita appre un bel feedback negativo...
|
s_cocis, da quel poco che conosco madica, non mi sembra il tipo di sputtanarsi per ste cose. prova a chiarirti con lui e al limite contatta zuello, se proprio non ne vieni fuori ;-)
|
idem come sopra....secondo me risolvi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |