![]() |
madmaxreef, esatto volevo capire questo.. meglio essere sicuri prima di buttare via una plafoniera per un accenditore
|
magari se è solo il condensatore potrebbe toglierlo tanto non è strettamente necessario serve solo per il rifasamento
|
no, non l ho ancora aperta...domani la apro e vedo se il problema è nella plafo,ma siccome non so cosa sia il condensatore, se la apro noto subito che c è qualcosa che non va? cioè vedo qualche pezzo bruciato?
|
devi fargli una foto ;-)
|
comunque la plafoniera non puzza! cavolo ho annusato tutta la stanza ma non si riesce a capire da dove diavolo venga.... L' odore si sente annusando in generale...non viene da un punto specifico... eppure appena attacco la ciabatta delle luci scatta il salva vita...
|
fai una foto e vediamo cosa può essere..
|
fai una foto e vediamo cosa può essere..
|
madmaxreef, In tutti i casi domani la apro e fotografo...così mi dite voi se è a posto :-)) grazie
|
AuLuS, ma fammi sta prova per favore.. prendi una prolunga e ci attacchi la plafo e fammi sapere! ;-)
|
Mi par strano che non riesci ad individuare da dove viene la puzza di bruciato... E' talmente pungente... Comunque mi associo a quanti ti hanno consigliato di postare una foto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |