![]() |
allora ke mi suggerite?
per la vasca??? va bene se la faccio fare da acquariumstyle??? la faccio da 100 o 120? i mm dei vetri? la sump come deve essere? per le roccie vive dove mi consigliate di prenderle a buon prezzo? quanti kili vanno nella vasca ke voglio? per lo schiumatoio? LG600 o H&S Type A 110-F2000? o altro? aiutooo :-)) |
ue ue... se leggessi un po di piu' il forum troveresti molte risposte...
usa la funzione cerca... comunque ti rispondo: ;-) Vasca da aquarium style ? OK :-) falla da 120 vetro da 12 pozzetto di tracimazione dove preferisci Rocce vive sul mercatino oppure contatta AquariumCoralreef o webacuqrium o la stessa acquarium style... #25 partirei in maturazione con 60 kili di rocce... se sono belle porose e' quasi pieno Schiumatoio io ho un debole per LG... ma vanno benissimo entrambi ;-) ora corri a cercare altre info :-D |
quindi vado tranquillo con acquariumstyle per la vasca da 120 con vetri da 12mm?
ma qunato dovrebbe chiedermi con il mobiletto e la sump? la sump di ke grandezza devo farla fare? il prezzo giusto per queste cose? |
fatti fare il preventivo e lo posti... cosi' ti diamo un parere ;-)
sicuramente ti trattano bene... #22 |
ok!
tra un po chiamo! ma la sump? |
minimo 75 / 80 cm... prevedi uno scomparto di reintegro acqua...
|
acquariumstyle ha risp alla mia email per una vasca da 100cm:
Buon giorno , il costo della sua vasca in 10 mm di spessore è di 152,00 euro compresa la tracimazione con doppio scomparto e pettine superficiale rimuovibile . Per poterle completare il preventivo avrei bisogno di sapere le dimensioni della sump che desidera realizzare e l'altezza del supporto Cordiali saluti , Stefano ke ne pensate? |
regalataaaaaaaaaaaaaa.... #19
FALLA da 120 con vetro da 12 oppure sempre da 100 con vetro da 12. ;-) |
la tracimazione con doppio scomparto e pettine superficiale
rimuovibile ke sono? sono giuste se me le mette? |
A Bono.... è certo che non ti va proprio di leggere è......?
Secondo me dovresti fare in questo modo: chiama stefano di Acquariumstyle e ti fai consigliare anche da lui, in fondo è un acquariofilo anche lui. La vasca falla 120*60*60h ti costa un po' di piu' va avrai vantaggi per l'allestimento, con tracimazione e sump. Quest'ultima piu' grande è meglio è, ci dovrai mettere tutta l'attrezzatura dentro. Vai per gradi, fatti fare il supporto in alluminio, poi prendi la vasca con tutti i raccordi per la tracimazione e la sump e monta questi, poi chiedi per le altre cose. Altrimenti ci vuole Natale 2006 :-D :-D :-D Dimenticavo se vuoi approfondire un argomento, vedi che sopra in alto c'è il tasto "cerca" usalooooooo #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |