![]() |
cerca sul mercatino di acquaportal... e prenditelo usato, al massimo gli cambi il bulbo se non è nuovo
|
il disano 1131 è un hqi non una semplice alogena. in realtà dovrebbe essere già pronto per le nostre lampade ma per gli attacchi non ne sono sicuro al 100%.
sul sito della disano in 2 diverse schede parlano di attacco rx7s e di r7s. dovremmo trovare qulcuno che la ha,sono molto interessato anch'io per farne una plafo fai da te. |
Per un HQI ci vuole il ballast esterno,la disano non ce l'ha.
se vuoi lo puoi modificare con il progetto di leletosi ad inizio sezione. |
Io sul mio precedente nano ho usate per parecchio tempo il Disano Punto 1131, cambiando solo la lampada con una di °K maggiore. Per il resto questo faretto è già equipagiato di vetro temperato e accenditore per hqi 70W.
|
Quote:
il disano 1131 e' un faro HQI e monta tutto l'occorrente per far accendere una lampada HQI da 70W, vetro temprato compreso. La lampada da 150W non ci va' in quanto e' + lunga di 2cm e comunque la parte di accensione non e' idonea. |
in conclusione deduco che il classico Disano punto 1131, cambiando la lampada con una adeguata(parlando di °k), è una lampada HQI da 70w adatta ad illuminare un nano di litraggio proporzionato...
buono a sapersi...non si sà mai! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |