![]() |
Quote:
io la rimetterei al centro perchè ha bisogno di una buona illumnazione. vai tranquillamente giuù pesante con il mangime per ancistrus e coridoras. in una notte te ne spazzolano via 2 di pastiglie. e non inquinano assolutamente se sono quelle verdi, in più dovresti provare ogni tanto con una zucchina sbolentata |
Sicuramente seguirò il tuo consiglio domani perchè avevo già il sospetto che soffriva vedendo l'aumentare degli aghi marrone #12 .
Per quanto riguardo il mangime è di colore marrone chiaro , ma ti assicuro che da oggi in avanti una pastiglia per loro è assicurata, ovviamente a luci spente perchè ho visto che sia i glosso che i barbus andavano a sgranocchiarla. La zucchina sbollentata suppongo vada data a pezzetti piccoli e anch'essa a luci spente.... ;-) |
e infatti non ne ero sicuro ;-) la zucchina taglia una fettina e buttala intera sbollentata!
|
Allora ritorno a chiedervi aiuto in quanto ho finalmente visto all'opera il colpevole -04 ...
Sono i glossolepis che grannocchiano le piante a foglie larghe sulla destra, che posso fare per evitare ciò ??? @ GEMMO Quote:
Quote:
Qualcuno può illuminarmi per quanto riguarda il nome di queste 2 piante , cioè quelle sulla destra nella foto ? Giuseppe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |