![]() |
Cha valori hai nell'acquario?
|
remetto che dovrei rimisurarli cmq erano a circa 2 settimane fa
ph 7.5 gh 17 kh 13 no2 0 no3 4 Cmq ora anche la guppa che forse ha abortito da i segni che dava quella che poi è morta -20 ma almeno quando do da mangiare corre a mangiare. Inoltre da dove escono gli avanotti gli è uscito un filo bianco. Che si sia ferita con il parto?? |
se si sta sgonfiando significa che dovrebbe in qualce modo aver eliminato o partorito gli avanotti magari se puoi isolala e dagli delle vitamine, per quanto riguarda le morti da parto a me ne sono morte 3 in un anno sono cose che capitano nei guppy anche perchè partoriscono a raffica.
|
Puo' darsi anche che abbia sbagliato qualcosa io perche' la guppa che è morta questa che speriamo non faccia la solita fine e il maschio che ho dato via che anche lui si comportava strano li ho comprati dopo da un'altro negoziante...
o ho sbagliato a metterli nella vasca ma non ho notato puntini bianchi o erano gia stressati di suo. gli avanotti gli altri guppy e i cory scoppiano di salute quindi boh. |
forse un'ipotesi è questa. i pesci nuovi li metti prima o dopo del cambio dell'acqua? ti do anche la risposta, mettili dopo il cambio perchè altrimenti cambierebbero 3 volte l'acqua in poco tempo e rischiano di non abituarsi.
|
Si si li metto dopo il cambio, anzi faccio il cambio e poi li vado a comprare di solito.
Cmq sembra che si sia ripresa, e visto che è dimagrita penso abbia abortito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |