![]() |
Quote:
Che piante potrei mettere che non hanno bisogno di molta luce? Come puoi notare ho ancora il neon normale... |
puoi prendere anubias , microsorium, cryptocoryne, muschi di diversa specie e anche la vallisneria dovrebbe andare bene con un buon fondo fertile
pero......quelle anforette.... #07 :-)) |
hehehe lo so l'anforetta è na cagata! :-)) dai è solo una!!!!
Però mi serviva per il primo areatore... Che tipi di muschi? Vorrei quelli motlo verdi da fondo...non da legare... |
se metti piante vere non ci sara' bisogno di ossigenatore #36# e quindi potrai togliere l anforetta #18
ci penseranno loro a fornire di ossigeno la vasca per i muschi..un christmas moss ,spiky moss,incastrati sotto un legnetto , dopo un po ti creeranno una bella nuvoletta potresti anche mettere del ceratophyllum demersum, o ancorato col filo da pesca ad un sassolino(poiche non emette radici) oppure anche galleggiante non sottovalutate l aspetto''molte piante'' ti salveranno da ''molte alghe'' specialmento il cera che è a crescita veloce e assorbe molte delle sostanze che andrebbero altrimenti ad alimentare le alghe , poiche anubias micosorium sono a crescita lenta, mentre le crypto si nutrono prevalentemente dalle radici ;-) |
Miccoli mi hai convinto...l'ossigenatore lo lascio solo per un fatto estetico!
L'anforetta la faccio volare via o la nascondo da qualche parte... Per il muschio oggi leggo un po di informazioni controllo bene che aspetto hanno e casomai passo a comprarlo! Ma senti un po...le piante rosse hanno tutte bisogno di molta cura e luce? Ps. Sai riconoscere che piante ho messo nel mio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |