![]() |
auz, mah io talee ne vedo un botto ...sono sulle rocce!!! :-D :-D :-D
scusa REI ma è colpa di AUZ :-)) :-)) REI, bellissima peccato che le tue trachy non figlino .....mi piacerebbe averne una.... ;-) |
Bellissima vasca.... #25 #25
|
Cicala devo iniziare ad odiare anche te? :-D , gli lps purtroppo si sono scuriti con l'inserimento di 40kg di sabbia.. i nitrati si sono impennati a 5 mentrei i po4 nn li so perchè nn li misuro mai.
Grazie Frank! Francois grazie, è anche merito tuo e dei tuoi prodotti se la vasca sta bene :-)) |
una domanda: ma quanti cm di sabbia hai ora?!?!?
e prima?!!? ps: inutile fare i complimenti....è una vasca stupenda!!! i colori poi.....bellissimi ;-) |
REI,
non ho capito molto bene....ma quanti cm di sabbia avevi e quanti ne hai ora? comunque vasca spettacolare!! è proprio il mio genere.... :-)) :-)) |
Quote:
|
vai cicala,ti voglio cosi!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 :-D :-D
comunque rei...cazzarola una me ne devi dare....e la fai pure bruciare!!!! :-D :-D non ho parole... :-D :-D e poi l pazzo sono io.... io i fosfati li farei..... dimmi se hai voglia di farli...che ti mando un mp e facciamo una scommessa... :-D |
Nono fidati sono piu scuri, poi non facendo la foto con il blu le fluorescenze si vedono ben poco, pero' spolipano a bestia e mi va bene lo stesso
|
REI, bellissima la trachy quando spolipa .......una volta ho pensato di accendere di colpo la luce di notte per fargli una foto tutta aperta .....ma poi non me la sono sentita .....mi sono limitato al flash....
|
Mooolto bella #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |