![]() |
si sono quelli cosa devo fare?
ora alla guppy è uscito dinuovo praticamente entra ed esce :-( |
#23 Droncit. In farmacia. Purtroppo 2 pastiglie ti costano 10,80 €. Sono pastiglie che si danno per vermi intestinali ai gatti e cani. Non spaventarti. Segui le istruzioni che ci sono nel link che ti ho postato.
|
Ecco qui...
''...Le cure consigliate per questo problema sono: Droncit,reperibile in farmacia. Posologia droncit: Il medicinale puo’ e deve essere somministrato con il mangime,per tanto si fa un pastone con 100gr di cibo a scalgie o artemie liofilizzate e 1 cpr di droncit. Somministare per 6 giorni mattino e sera. '' |
mmm ok o pure come?
|
Quote:
|
ok però non ho un altro termoriscaldatore ho anche lo scalare in quelle condizioni che faccio? laglio può aiutare in qualche modo?
vi ringrazio per l'aiuto |
se non ricordo male l'ascarilen dovrebbe risolvere il problema
|
ragazzi dovete aiutarmi vi posto una foto di un guppy nato 3 mesi fà
|
scusate per la foto ma si vedono le macchie di sangue su tutto il corpo cosa faccio con questo e con gli altri?
|
Quote:
Aky, se trovi Ascarilen, costa 9 euro, è in fiale. Un trattamento d'urto (6-7 h.), in vasca a parte, tranquillo, non scendera' così rapidamente la temperatura, dovresti vedere TUTTI i vermi venir fuori. Non ricordo ora il dosaggio per Ascarilen, ma se vai da un veterinario, magari lo hanno. Qui, in 'sto paesino di mxxda non hanno mai sentito di Ascarilen -04 . Mi spiace per i guppyni :-( ... ma sono ... morti -05 ? O pensi che abbiano stessi vermi? Vai e trova sto Ascarilen che salva la vita ai tuoi pesciotti. Anzi, se non hai vasca a parte, gli metterei in una bottiglia di plastica, con la stessa acqua dell'acquario, o in una bacinella (quelle per insalata), sempre nella stessa acqua dell'acquario. E vedrai, in poche ore, spurgano quei maledetti vermi -04 . P.S. Promettimi che se trovi Ascarilen mi fai una fotocopia e me la mandi anche a me, via e-mail. Magari facendoli vedere la fialetta ai pesci, i vermi si spaventano e mi fanno vivere tranquilla me ed i pesciotti :-) (scherzo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |