![]() |
Ho apportato un po' di modifiche che ve ne pare???
Ci sono due nuovi inquilini, un otocinclus (ne avevo presi due, uno e' morto il giorno dopo averlo messo in vasca) e un guppy, in pratica sta per partorire e l'ho messa qui....la caridina japonica non si vede piu' da una settimana forse ormai...Lo sfondo ancora non l'ho messo...Poi l'Hygrophila polisperma dientro a destra perde sempre piu' foglie, e' sempre piu' spoglia, mi sa che poi la sostituiro' con una Ceratophyllum demersum e un po' di Vesicularia dubiana sulla pietra lavica e sul legno |
riempi l'angolo dietro sulla destra, togli il sasso bianco, metti un bel legno, abbassa assolutamente il ph che per i ram è troppo alto e togli la guppa xkè se abbassi il ph è troppo basso per lei. :-)
|
quoto H2.O,
alleva solo una specie!!! ;-) |
Quote:
E' parecchio migliorato dopo la nuova disposizione. |
la guppa l'ho messa per farla partorire li, e dare da mangiare i guppini ai ram.... :-))
|
ammazza che assassina!!! #12 #12 -28d# :-)) ;-)
i ram saranno felici pero.. cibo vivo!!! |
è senz'altro dell'ottimo cibo vivo, però che cattiveria!!!
|
spero che i ram si riproducano, e la guppa ti mangi i piccoli!
con tutto il cuore te lo auguro... #36# |
prima di prendere gli oto avrei preso altri 2-3 cory albini.
toglierei il sasso bianco e quello a sinistra...al loro posto 2 criptocorine. poveri guppini (hihi ma lo facevo anchio col betta.... #13 #12 ) |
Quote:
scusate me questa cosa mi fa davvero girare il #17 !dove sta scritto che i guppy siano meno importanti dei ram, dei betta e di altri pesci? per quale motivo devo prendere un pesce solo per sfamarne un altro con cibo vivo...a questo punto potreste prendere i naupili di artemia e farli schiudere no? beh vero è più facile criticare i pesci rossi alla tv, che mettersi a far schiudere uova... talvolta è meglio non criticare...e stare semplicemente zitti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |