![]() |
La E-lite in finitura silver o nera costa 538 euro di listino, completa di tutto.
FIAT600, sulle foto in teoria dovresti sempre vedere uguale, perché l'esposimetro della macchina tara tutto su un grigio medio al 18%. La differenza potresti vederla solo se la macchina fa le foto a due lampade diverse con le stesse impostazioni di scatto, cioè tempo, diaframma ed iso. |
***dani***, credi che la mini elos sia sufficente per un cubo 50 * 50 * 50? oppure vi è il rischio che dventi piccola? #24
|
FIAT600, Attualmente ho due amici che hanno preso un minireef modificato da 60x43x40h, uno ha una sola E-Lite, mentre l'altro ne ha prese 2.
Appena gli acquari saranno partiti posso fare delle foto e vedere la differente illuminazione dei due sistemi. Secondo me cmq su 50x50 di area sarebbe bene tenerla un pelo più sollevata e leggermente più avanzata di quanto permetta di fare l'appoggio di serie. Per il resto non dovrebbe sfigurare visto che cmq la rocciata presumo sarà al centro. |
***dani***, mmm speriamo sia sufficiente
|
FIAT600, il fatto è che non avendola personalmente io, non voglio sbilanciarmi a pro o contro... quindi registro quello che vedo e poi riferisco... ora i 100 lumen/watt sono abbastanza recenti e quindi non ho nessun riferimento.
|
***dani***, ho dimenticato di chiederti una cosa fondamentale, il consumo energetico Enel quanto incide con i 100 lumen/w? vi è sempre un ASSORBIMENTO DI 65 W totali? oppure è aumentato?
|
FIAT600, che sappia io il consumo è sempre fermo a 3w per led, con un consumo totale di circa 65watt per plafoniera
|
***dani***, ...è pensabile un upgrade dell'attuale plafo led che ho io sostituendo solo i led e portandola a 100 lumen/w?
|
iapo, sento e ti faccio sapere.
|
***dani***, ...novità??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |