![]() |
io aggiungerei anche una 60/80€ di sale :-D :-D
cmq è sicuramente meglio farsela da sola che doverla comprare, alla lunga ci risparmi, sei più sicuro, e in caso di urgenza non devi dipendere da nessuno ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
....e per fortuna che lo hai anche scritto sull'avatar! |
Robbax, a me illo, sembrava ironico....ma mi fai venire il dubbio.. #24
|
.... #23 .... Robbax, .... non ho parole... -28d# .... Riccio79, .... ti confermo... era solo ironia... togliti ogni dubbio... #13
|
Robbax, termodinamica a parte, io le ventole le metto l'estate #13
|
Quote:
|
Robbax, .... se guardi 1 post prima ti avevo appena quotato... leggendo la risposta dell'utente ho cercato di ironizzare... probabilmente non ci son riuscito ... -28d# .. cmq no problem.. :-)
|
Bhè è vero che ne so poco sui costi di gestione di un acquario "sono all'inizio" e credo che a leggere se ne faccia poco visto che i prezzi cambiano come cambiano le abitudini i luoghi e i modi di vivere. Come cambiano anche i tipi di gestione di un'acquario e se uno chiede qualcosa su un forum proprio perchè è un neofita credo che basti poco pensare che si è alle prime armi. IRONIZZIAMO DI MENO e CONSIGLIAMO DI PIU'
|
fabryairways, ma ti abbiamo gia consigliato tutti di prendere un impianto osmosi...sei tu che non vuoi ascoltarci... ;-)
|
fabryairways, .... guarda che il consiglio ti è stato dato... da + di qualcuno... sei tu che invece hai valutato di fare come ti pare adducendo giustificazioni "improbabili"... a 'sto punto vedi te... se non riesci a capire che il consiglio dato è frutto di esperienza non so cosa dirti di + ... l'ironia che è scaturita dalla mia risposta è proprio relativa al fatto che hai scelto il sistema + oneroso..faticoso..e controproducente che ci sia... nonostante ti sia stata indicata la strada + semplice... ;-) ... senza polemica eh .. ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |