![]() |
Quote:
|
layout troppo artificiale #23 è freddo...via le pietre,i platy e l'ancistrus. Tieni il betta, al massimo qualche caridina multidentata e un paio di ampu, la radice finta non è proprio male... Inserisci piante poco esigenti, lo renderanno più naturale e si ciucceranno i nitrati ;-) con i soldi che hai speso pre prendere quelle pietre, avresti comprato tante belle piantine :-(
|
le pietre ce le ho da una vita, fanno parte di una vechcia collezione di quando avevo 14 anni :D...cmq le ho tolte tutte, ci mettero le piantine però non so se cambiare il fondo e o no... mmm
|
Magari cambiarlo no, se gli metti sopra una ghiaia di cranulometria minore, si aggiusta, però la colorazione seve essere molto simile.
|
Ok ho cambiato tutto in questo momento l'acqaurio e in questo stato : fondo fertilizzato chiaino nero, e radice sulla destra: dentro una ampullaria piccolina e un altro gasteropode piccolino un betta e un ancy
|
e le piante??? ma poi ,scusa, hai rifatto tutto l'allestimento e hai rimesso subito i pesci?? #07 #07 #07
|
No ho tenuto l'acqua che c'era prima hehe cosi nn succede nessun picco :) ho fatto tutto nell'arco di mezzora :D
|
l'illuminazione è composta da una lampada sun river da 11 watt marca Wave..e l'acquario è 22 litri, che piante ci posso mettere ke vengano su bene?? #13
|
inserendo un copertone d'auto darebbe un tocco più naturale #06
pensa semplecemente che in natura non vedrai mai cose simili...metti un pò di piante se poi la disposizione nn è perfetta pazienza..... |
Hem se hai visto la prima foto, ho tolto tutto...ora ce solo il ghiaino nero e la radice..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |