AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La mia vasca (vuota) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221516)

dibifrank 06-01-2010 19:18

potresti mettere lo sfondo blu

Bis 06-01-2010 21:18

la plafo non mi piace molto..l'avevo anche io alla fine la tolsi...

crazyciop 06-01-2010 21:44

Bis, è per iniziare non ho grandi pretese molli ed lps all'inizio la mia intenzione è di creare una vasca durevole cambiando la plafo quando mi sarò impratichito potrò allevare sps.....Ma il mio unico scopo sono le TRIDACNEEEEEEE #18 #18 #18

crazyciop 07-01-2010 12:06

perdonate il mio italiano pessimo...quando scrivo con la tastiera sono un caprone

GROSTIK 07-01-2010 12:16

crazyciop, il tappetino perdilo nei negozi sportivi (a decathon te la cavi con 3€) per la pellicola vai al brico o lerroy merlin oppure obi ;-)

formarco 07-01-2010 12:34

perdona il dubbio... ma la plafo, essendo hqi, non è un po' bassina? quanti cm dal pelo dell'acqua ci saranno? Oppure il braccio è estensibile?
ciao
Marco

Sandro S. 07-01-2010 12:35

formarco, la plafo più bassa è meglio è....

formarco 07-01-2010 15:36

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
formarco, la plafo più bassa è meglio è....

Allora metti una 400... o meglio una 1000w hqi a pelo dell'acqua e sotto mettici qualsiasi corallo... Poi ci fai la zuppa di... coralli!!!

Dai... è assurdo quello che hai scritto... anche solo a livello di temperatura non è applicabile con le hqi...e qui si parlava, appunto di hqi!

Poi se i coralli li metti solo sul fondo... allora, eventualmente, avresti solo il problema del raffreddamento

No?
;-)

Sandro S. 07-01-2010 15:39

formarco, ...sei tu che estremizzi e quindi è assurdo quello che dici, non mettermi in bocca cose che non ho detto.

qui si stà parlando di HQI e se leggi il primo post di crazyciop ha una hqi da 150watt.

c'è anche chi ha le 400 e le tieni a qualche cm....forse non sei informato ;-)

secondo te io ho una lampadina a risparmio energetico sulla mia vasca ? :-D :-D

formarco 07-01-2010 15:57

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis
formarco, ...sei tu che estremizzi e quindi è assurdo quello che dici, non mettermi in bocca cose che non ho detto.

qui si stà parlando di HQI e se leggi il primo post di crazyciop ha una hqi da 150watt.

c'è anche chi ha le 400 e le tieni a qualche cm....forse non sei informato ;-)

secondo te io ho una lampadina a risparmio energetico sulla mia vasca ? :-D :-D

...zzo che suscettibile che sei...

Forse non sarò informato... ed è meglio così... se è come dici...

Di sicuro non volevo "metterti in bocca" niente... ma la tua risposta era un po' inquietante... dai ;-)

Allora ho estremizzato... per battuta...

Cmq la prossima vasca la faccio con una plafo galleggiante :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.