![]() |
potresti mettere lo sfondo blu
|
la plafo non mi piace molto..l'avevo anche io alla fine la tolsi...
|
Bis, è per iniziare non ho grandi pretese molli ed lps all'inizio la mia intenzione è di creare una vasca durevole cambiando la plafo quando mi sarò impratichito potrò allevare sps.....Ma il mio unico scopo sono le TRIDACNEEEEEEE #18 #18 #18
|
perdonate il mio italiano pessimo...quando scrivo con la tastiera sono un caprone
|
crazyciop, il tappetino perdilo nei negozi sportivi (a decathon te la cavi con 3€) per la pellicola vai al brico o lerroy merlin oppure obi ;-)
|
perdona il dubbio... ma la plafo, essendo hqi, non è un po' bassina? quanti cm dal pelo dell'acqua ci saranno? Oppure il braccio è estensibile?
ciao Marco |
formarco, la plafo più bassa è meglio è....
|
Quote:
Dai... è assurdo quello che hai scritto... anche solo a livello di temperatura non è applicabile con le hqi...e qui si parlava, appunto di hqi! Poi se i coralli li metti solo sul fondo... allora, eventualmente, avresti solo il problema del raffreddamento No? ;-) |
formarco, ...sei tu che estremizzi e quindi è assurdo quello che dici, non mettermi in bocca cose che non ho detto.
qui si stà parlando di HQI e se leggi il primo post di crazyciop ha una hqi da 150watt. c'è anche chi ha le 400 e le tieni a qualche cm....forse non sei informato ;-) secondo te io ho una lampadina a risparmio energetico sulla mia vasca ? :-D :-D |
Quote:
Forse non sarò informato... ed è meglio così... se è come dici... Di sicuro non volevo "metterti in bocca" niente... ma la tua risposta era un po' inquietante... dai ;-) Allora ho estremizzato... per battuta... Cmq la prossima vasca la faccio con una plafo galleggiante :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |