![]() |
l'ho fatto tante volte , ma non risolvo niente. ieri sera quando l'ho fatto avevo messo il termoriscaldatore a 26, quando mi sono svegliato di notte la temperatura era a 29 gradi. allora sono andato a scendere fino a qnd nn si spegneva. Per farlo spegnere sono sceso fino a 21 gradi!!!! stamattina addirittura ho trovato la temperatura a 27 e mezzo e il termoriscaldatore acceso!! Con tutto che era messo a 21. Adesso sto provando un altra taratura che mi ha detto un mio amico, nel frattempo se avete dei consigli o se sapete che cosa può essere.
|
Quote:
se lo hai regolato a 26gradi (col bottoncino ABBASSATO)....e hai trovato la temperatura dell'acqua a 29gradi.... avresti dovuto ALZARE il bottoncino.... girare la rotella blu fino a 29gradi.... ABBASSARE di nuovo il bottoncino.... STOP! inoltre ti ricordo che il 150watt jager è per vasche fino a 200litri....tu non ne hai nemmeno 100..... #07 ....è ovvio che dovrai regolarlo con più precisione.... |
tutto risolto, ho fatto cm mi ha detto un mio amico. adesso preciso. mi ritrovo con il 150 perchè tempo fa comprai il filtro eheim professional fino a 300 lt perchè pensavo di mettere dopo un paio di anni una vasca + grande e dentro allo scatola c'èra il termoriscaldatore.
|
tieniti stretto il tuo Jager e non cambiarlo....è l'unico provvisto di taratura del termostato....
di meglio a provetta FORSE c'è solo lo Schego in titanio |
lo farò senza nessun dubbio #36#
|
scusate la mia ignoranza in merito! #12
|
no vabbè, ognuno si fa le proprie idee su un prodotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |