![]() |
ciao, eve1985, gli scalari nella tua vasca purtroppo non avranno modo di svilupparsi al meglio :-( hai messo insieme a piccoli gruppi dei pesci che invece andrebbero inseriti in banchi di 7/10 esemplari.
Lè hasemania se sono tutte dorate sono tre maschi il che li rende ancora più terribili; se cìè uan femmina (argentea) con due maschi farà una brutta fine. HAi un litraggio che può essere sfruttato meglio, invece i pesci son messi un po' alla rinfusa; peccato. |
le hasemania le riporto al negozio credo domani o dopodomani... perché sono davvero troppo territoriali e violenti i maschi... solo che ti dico, mi sono state regalate... insieme alle rasbore che non c'entrano proprio niente! C'ho provato... ora le riporto... spero mi diano qualcosa indietro!
|
eve1985, riporterei anche gli scalari visto che la vasca è troppo piccola e tra l'altro... son molto territoriali anche questi... magari non adesso che son piccoli ma tra non molto tempo lo diventeranno #23
|
riporta annche gli scalari come ti è stato detto.....magari i una vasca piccola no ti ccresceranno e rimarranno rachitici, forse anche leggermente deformi e vivranno poco! la soluzione di regalarli più in la non regge...
almeno sai i valori dell'acqua??? come fai a mettere i pesci senza? pH, gh, kh, e poi devi anche controllare no2 e no3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |