![]() |
Quote:
|
mandami un'email a lucarini87@hotmail.it
|
Quote:
sui cambi: 20 cm non significano niente, dovresti scrivere i litri, comunque ogni 20 gg con piante finte è un po' poco.... dovresti fare circa un 15% a settimana o il 30% ogni 2. ciao, ba |
Quote:
|
nonono, te le consigliamo noi!
per esempio, anubias e microsorum non hanno bisogno di NIENTE se non di stare in acqua! nessun macello! ciao, ba |
secondo me il tuo negoziante è un macellaio..
io cambierei prima il negoziante, poi rivedrei la popolazione le piante finte ornano, ma non aiutano l equilibrio della vasca, leggevo che hai problemi di diatomee( in un altro tuo post) e che hai avviato la vasca da un mese e hai gia 30 pesci la dentro io piu che consigliarti anubias e microsorium(che comunque servono) ti consiglierei di prendere del ceratophyllum demersum( lo trovi anche nel mercatino del forum) che essendo pianta a crescita veloce consuma molte delle sostanze che invece andranno ad alimentare le alghe rivedi la popolazione,togli quei neon e gli''squaletti'' e dedicala solo ai poecilidi che sono di semplice gestione e vivono bene in acqua di rubinetto p.s ,finche non metterai piante vere, la luce della vasca, accendila solo quando vuoi vedere i pesci, altrimenti ti troveremo presto nella sezione ''alghe infestanti'' :-)) |
Quote:
sono riuscita a fare delle foto hai pesci"rossi" e hai "squaletti" ma non so come metterle?" #24 #23 |
ragazzi sono riuscita a fare la foto al mio pesciolino rosso " non identificato" :-D spero potete darmi delle informazioni su di lui lo trovate nel mio profilo...
p.s ho scoperto anche il nome dei miei due pesciolini di cui non sapevo il nome e che chiamavo squaletti sono rasbura heteromorpha.... :-) |
fatto foto al pesce rosso la trovate nel mio profilo spero potete aiutarmi!!!!!
|
è un platy :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |