![]() |
Ciao titanio, grazie per i complimenti;)
In effetti ci sono un pò di alghette (ma non molte) nel punto da te indicato che io elimino, ogni tanto, con un pennellino. Proverò a mettere meno verde incanto (tanto le anubias non ne hanno molto bisogno), ne metterò solo un pò per la bacopa. |
Bello, sarà una casa ideale per le Boraras!
|
Molto carino, l'unica cosa che per gusti personali non mi piace è la ghiaia, soprattuto se di colore non uniforme. Ci vedrei meglio una sabbia o tuttalpiù un ghiaino, ma sempre uniformi come colore.
Perdonami la pignoleria: la pietra non è un granchè... la toglierei proprio o al massimo se proprio ti piace ne aggiungerei altre 3-4, magari più piccole. Eviterei di mettere pesci, fai solo caridinaio. |
Rogilord, se non adegui il tuo primo messaggio alle regole della sezione, devo di nuovo spostare il topic.
Dopo un periodo di incertezza le galaxy sono state assegnate al genere Danio (non Rasbora, Microrasbora, Celestichthys o Boraras), ed ora sono Danio margaritatus ;-) |
Beh, penso di aver aspettato a sufficienza, sposto in Allestimento e manutenzione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |