AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Christel Kasselmann "Piante d'acquario" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221186)

Jamario 05-08-2011 16:49

Krumbalu ha ragione, il problema è che la nuova versione probabilmente non sarà tradotta ne in italiano... ne in inglese! -20
Comunque resta IL libro sulle piante d'acquario, e non dovrebbe mai mancare nella casa di ogni plantacquariofilo...

krumbalu 05-08-2011 21:27

dai non perdiamo la speranza in fondo è appena uscito se hanno tradotto il precedente credo/spero lo facciano anche per questo

Darklight 22-02-2012 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Commint (Messaggio 2762464)
Salve a tutti. Volevo chiedere, a chi conosce questo libro dal costo non irrisorio, quali sono le sue caratteristiche, anche rispetto ad altri sulle piante. Pur interessandomi molto l'argomento, sono ancora indeciso sul suo acquisto e a riguardo mi piacerebbe molto sentire l'opinione di qualcuno di voi. Grazie :-)

Io lo sto cercando da mesi ... sono disposto a spendere qualunque cifra ma non c'è verso di averlo !

Qualcuno ha info ?

@ultimo 23-02-2012 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Darklight (Messaggio 1061483301)
Quote:

Salve a tutti. Volevo chiedere, a chi conosce questo libro dal costo non irrisorio, quali sono le sue caratteristiche, anche rispetto ad altri sulle piante. Pur interessandomi molto l'argomento, sono ancora indeciso sul suo acquisto e a riguardo mi piacerebbe molto sentire l'opinione di qualcuno di voi. Grazie :-)

Io lo sto cercando da mesi ... sono disposto a spendere qualunque cifra ma non c'è verso di averlo !

Qualcuno ha info ?

Mille mila euri vanno bene? :-D
L'ho comprato quando ancora era disponibile su NeoGea.
Bellissimo libro. schede molto belle, ancora più interessante la parte iniziale del libro dove descrive i vari biotopo di origine.
Ma nonostante il libro riesco ad allevare delle bellissime alghe #rotfl# #rotfl# #rotfl#
Se a qualcuno serve qualche scheda in particolare scrivete in MP e vi faccio il riassunto della scheda.

bisanzio 11-03-2012 16:55

Ciao
Per chi fosse interessato, questo libro è in vendita nella sezione mercatino;-)

guppynic 20-10-2012 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Darklight (Messaggio 1061483301)
Quote:

Qualcuno ha info ?

non so se lo hai trovato già, comunque io l'ho acquistato poco fa qua:
http://www.ilmare.com/prodotti/piante-d-acquario_2.php
ciao

Johnny Brillo 15-01-2013 21:22

Ho cercato questo libro dappertutto senza mai riuscire a trovarlo. Ho anche mandato un'e-mail all'autrice, ma purtroppo mi ha risposto che il libro in questione non è più in stampa e le nuove edizioni non prevedono una traduzione in italiano.

Oggi, quando ormai mi ero rassegnato, l'ho trovato quasi per caso in un negozio a Siena e non me lo sono fatto scappare. Ne ha altre due copie nuove, una ancora incelofanata, alla modica cifra di 40 euro.

Io dovrei restare qui a Siena per qualche altro giorno, se a qualcuno dovesse interessare potrei anche spedirglielo:-)

exacting 05-12-2013 16:36

è ancora disponibile :)

Johnny Brillo 15-12-2013 18:01

Quote:

Originariamente inviata da exacting (Messaggio 1062240091)
è ancora disponibile :)

Non ho capito se la tua è una domanda o meno, ma visto che ho ricevuto un'altra richiesta per il libro meglio chiarire.

Le altre risposte di questo topic sono andate perse nel blackout del forum di qualche mese fa.

I due libri me li hanno chiesti a suo tempo due utenti del forum e glieli ho già spediti quindi in quel negozio di Siena non ci sono più copie disponibili. Mi spiace.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.