![]() |
ma con quanto colore l'hanno tinta -05 anche la roccia è diventata arancione #07
bha speriamo che ti viva ;-) |
grazie per il tifo raga vi faccio sapere ;-)
|
Pensate che quando vidi il mio negoziante "di fiducia" tirare dentro e fuori delle bellissime spugne che gli erano arrivate per farle vedere hai presenti e gli dissi di non estrarle assolutamente dall acqua e di prestare cura anche nel metterle nei sacchetti si mise a ridere -28d#..
Ditemi un pò della storia del colore invece.. Arrivano davvero a fare questo genere di cose?? -05 |
Fabio PD, purtroppo il problema degli animali colorati artificialmente c'è .. riguarda fortunatamente poche specie (turbinaria, qualche alcionaceo e le anemoni) però con le conseguenze che puoi immaginare.
Per quanto riguarda questa spugna dato che ne ho viste tante anche all'estero posso assicurare che è il loro colore naturale.. |
avevate ragione la spugna sta morendo il bordo della spugna si sta disgregando e di colore nero probabilmente necrosi, mi dispiace veramente :-( non avrei voluto.............
cmq giorni fà sono stato in serra dove ce ne erano delle altre e continuavano a tirarle fuori dall'acqua come fosse niente, ho provato a dirlo ma credo che non abbiano preso molto in considerazione, erano bellissime, che peccato. dove posso leggere qualcosa sulle spugne? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |