![]() |
come ti deve girare sta vasca dacci illuminaci che caspita vuoi ci prendi in giro #19 sto bevendo del bonarda secco di vicobarone di ziano
|
cicala, alghe nada....0 di 0...
dodarocs, bubba21, se per caso capiti in casa mia quando ce mia moglie,te la da volentieri(la mille verde).......la odia... fipenso, vorrei stare sullo 002 003 come la vasca di prima,faccio le stesse cose ma niente... ma si puo che se metto acetico per esempio..,misuro e mi trovo i po4 o uguali o piu alti di 001..è quello che mi fa incazzare...io non dico di fare miracoli dopo 24-36 ore ma almeno da 0.11 arrivar a 009...ora per giunta sperma pure una turbo porca puttana... -04 tra un po ci butto le resine e **********............ |
dodarocs, aspetta sentiamo cosa dice silvio!se non è giu per una riva in bici! :-D
|
0,10 da fotometro? ok che i tessuti sono scuri ma come fanno a essere cosi fluorescenti.
io se li ho maggiori di 0 05 me li sogno quei colori li |
auz, forse non c'entra niente, ma visto che anche lui aiuta a far precipitare i fosfati.................a quanto hai il Mg?
|
bibarassa, 1230,ma lo tengo sempre a 1300 circa...ora devo tirarlo su...
duccio89, ti assicuro che li ho avuti anche a 0,15 e per un bel po.... solo che se provo cn il photometro l'altra vasca mi da 001...quindi funzica... a parte che quelle sono belle perche sono photoshoppate un po....... #13 :-D dibifrank, sei il numero uno......***** ma perche non vieni su ungiorno che ti faccio prendere una piena che quando vai a pisciare alzi il po.... ora metto una foto della vasca cosi il genovese vede se ho delle alghe.... petta che la faccio e la pubblico.... |
auz, togli la sabbia va!chi sa quanta merda hai la sotto!
|
auz, mettere della chetomorfa da qualche parte che si ciucci i fosfati.....
|
Fatti inculare Auz da un bel nero di 2metri :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |