![]() |
Raga , devo chiedere 2 cose:
la prima è che lo schiumatore che non schiuma, o meglio, la schiuma non sale nel reattore, nella precedente vasca schiumava e saliva, ho pensato che fosse perchè nella precedente vasca avevo un carico di nitrati importante circa 25 30 qua sono a 5 puo' essere? la seconda cosa è che il sacchetto delle resine ha fatto condensa dentro , lo devo buttare nel cesso? grazie |
Quote:
vuoi dire nel bicchiere? probabilmente non hai nulla da schiumare...o è tarato male.. Quote:
vuoi dire che si sono "impaccate" se si buttale...le resine vanno messe nel letto fluido ;-) |
Quote:
non si sono impaccate le resine sono belle sgranate, ma c'è un po' di umidità nel sacchetto... |
Quote:
;-) Quote:
|
Quote:
si le resine chiuse nel sacchettino, chiuso nello scatolone, chiuso nell'armadio.. :-D |
che resine sono?se sono le rowa è normale che siano umide.......my lord :-D
scherzo eh! ;-) |
Chiamami pure Lord O :-D
si sono Rowa..ma devo dire che senza sump non fanno molto, le ho messo nel niagara e non hanno abbassato i fosfati poi ho messo la calzetta sotto un bel movimento in acqua ed il risultato mi sembra scarso comunque... |
le rowa devono fluidificare se no non funzionano....ti serve un letto fluido
|
ehh lo so me ne sono accorto..ma non ho sump..esistono altri prodotti per cobattere i fosfati? (eccezzion fatta per una perfetta maturazione del sistema)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |