![]() |
Volevo chiedere: è ancora presto per iniziare a dosare Vitamine ed amminoacidi, in particolare della Grotech, a dosi dimezzate?
Non penso inquini molto e vorrei iniziare ad alimentare i coralli. |
whitetiger94, la vaschetta è carina... io non inizierei ad alimentare, hai ancora tante alghe...visti i valori io prenderei in considerazione l'idea di prendere un paio di turbo per fare pulizia....visto che sono già in regressione le filamentose....
|
Già ho inserito da un po' di tempo una lumaca, e da quando l'ho messa ne sono comparse delle altre! Se volessi mettere la sabbia, come ha fatto Papo89, quale dovrei prendere? E' troppo rischioso? Quali animali potrei inserire per tenerla pulita?
Grazie! |
io metterei altre 2 turbo....
sabbia nulla per il momento.... aspetta che la vasca sia stabile.... |
Quote:
|
OK, provvederò al più presto! Naturalmente non ci sono controindicazioni nell'inserimento di più lumache in così pochi litri, vero?
|
no nessuna controindicazione... al max quando finiscono il cibo stanno a dieta....
cmq 3 turbo in 30lt ci stanno tranquillamente... |
Perfetto... ;-)
|
whitetiger94, lascia perdere quel che ha fatto papo... Ti farei vedere lo strato di sabbia che ho ora... È grigio-marroncino-ocra... color influenza intestinale per capirsi... #06
|
Quindi lo sconsigli? In realtà mi sembrava un'ottima idea per far sviluppare la microfauna presente nelle rocce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |