![]() |
se tutto va bene tra un mesetto dovresti veder ei primi avanotti in vasca!(Sempre se le guppe già non sono gravide!)
Se vuoi e se puoi inserire altre guppe credo sarebe meglio per le due femmine!...Sopporterebbero meglio lo stress imposto dai maschi #22 ! Quote:
Ciao!! ;-) |
ciao
carluccio 7, io credo che tu debba aumentare la temperatura almeno 26gradi le guppe piu' c'e' caldo e piu'accorciano i tempi parto! ;-) |
Quando mi sono alzato stamattina ho trovato la guppa che stava partorendo! ;-)
|
:-D :-D complimenti
|
La temperatura del mio acquario è di 26°C, forse è il maschio che fa "cilecca"!!! :-D :-D
adesso vediamo che succede con il nuovo maschio!!! e speriamo bene, sennò vuol dire che ci dovrò pensare io! :-D :-D :-D :-)) ;-) |
E VAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci dovrò pensare io, ho visto che il nuovo maschio si interessa molto delle mie guppe ed è sepre li pronto a.... non scendiamo nei particolari. Forse l'altro è un pò frocio, e non poco!!! :-D Non l'ho mai visto corteggiare una femmina :-( Ce la farò a farle partorire???????? |
Quote:
|
La temperatura nel mio acquario è di 24#25° .
Prima contavo una 40ina di avanotti! Speriamo bene! ciao a tutti ;-) |
Non è ce hai in vasca dei guppy,gay?
Scherzo,cmq,non è detto che avendo una certa quantità di femmine e di maschi,si riesca a riprodurli. |
credo che il parto sia finito..ormai ha partorito poco più di 80 avanotti!!! incredibileee!!!! -05 -05
carluccio 7 facci sapere se questo nuovo maschietto si dà da fare! #17 #17 ciao! ;-) [/b] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |