![]() |
Ciao,
se cambi acqua e nell stesso momento pulisci il filtro o ancora piu grave, cambi il matt. filtrante, rischi di brutto!! ciao Günther |
sul serio?? mi sa che ho fatto una bella cavolata allora..come posso rimediare??
|
Quote:
ciao, ba |
Non ho ancora fatto il test, però credo sia questo il problema a quetso punto..
Comunque ho notato che oggi si è un pò calmato, sta molto meno a galla..è un buon segno?? |
si certo che lo è! :-)
...però un inquinamento da nitriti fa boccheggiare i cori e li fa salire a respirare più frequentemente, non li fa galleggiare.... nutrilo a verdure sbollentate. ciao, ba |
oggi inizio con un pezzo di carota, vediamo se domani trovo una zucchina :P
|
a me la carota non la mangiano, meglio spinaci zucchine piselli.
ciao, ba |
Quote:
spero di aver capito male : hai levato i cannolicch dal filtro ( lasciandoli comunque in vasca ) per mettere il carbone attivo??? i cannolicchi non devono essere mai toccati dao che alla fine sono loro il cuore del filtro... |
oh, maledizione, non avevo visto!
quoto, i cannolicchi non vanno MAI toccati, tantomeno per risolvere un problema estetico! ciao, ba |
Effettivamente ho fatto una ca..volata! Ho provveduto a rimetterli, spero che l'acqua non diventi ambrata, ma anche se dovesse succedere me ne farò una ragione, è molto più importante la salute dei miei piccoli!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |