![]() |
La miseria, esiste davvero? -05 -05 -05 Ei bene, voglio vederlo! Anzi, posterei la foto agli esperti qui sul forum, a chi alleva i Guppy e chiedere a loro #24 . Ma non ci posso credere #17 !
|
avremmo trovato qualche informazione almeno sui siti delle associazioni estere molto pių avanti di noi in fatto di poecilidi insoliti.
io, da appassionato di poecilidi particolari, cerco di informarmi pių che posso, l'ultima scoperta documentata č la poecilia obscura, mentre da qualche mese invece compaiono su internet molte fotografie delle micropoecilia picta e parae melanzona. femmine di 7 centimetri abbondanti non č poi cosė difficile averle...tanto spazio, tanto cibo e molta pazienza |
nella discussione che hai postato i guppy non hanno una dimenzione normale? O sbaglio?
|
infatti quello che ho scritto io
mi sa che č una caxxata #23 |
sok, gia! mi sembra estremamente esagerato 30 cm...
nella foto sembra un normallissimo guppo #22 |
Nella foto sembra proprio un guppy normalissimo, se fosse di 30 cm verrebbe mooolto pių grande in foto...
Io ho un pleco di 20 cm e a fotografarlo si vede che ha quella grandezza, mentre il guppy non raggiuunge assolutamente quella dimensione facendo il confronto.... |
in rete non si trova altro..
|
Fake... #24 #24 #24
|
guppy gigante :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
un applauso alla fantasia del negoziante o acquirente che hanno messo sų questo siparietto #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ci sono altre persone che affermano di averlo, metto il link
http://www.acquariforum.com/forum/sh...ad.php?t=23234 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |