![]() |
alessandro_db, e vero alessandro adesso sei incazzato ma pensaci con calma.....già siamo pochi noi liguri....
|
Mi dispiace :-(
Brutta storiaccia quel "TOC" :-( :-( :-( |
auz, grazie veramente ma ieri sera è finito tutto, troppi sogni e soldi si sono infranti ieri
Omar&Ire, è un'esperienza glaciale, ero davanti alla tv e sento TOC, ho detto a mia moglie che cosa aveva spaccato e lei mi disse niente, allora apro il mobile della vasca e vedo venir giu' acqua dai lati...una cosa devastante |
e stanotte manco sono riuscito a chiuder occhio...ma ci credete che neaanche da piangere mi è venuto??troppa incazzatura troppa delusione
|
ma la struttura era un porsa o un mobile normale?
mi dispiace tanto , sta storia e il mio terrore #23 |
pagliaccio1, porsa
|
e ti e ceduta #24 #24 romprendoti il vetro???
cazzarola |
alessandro_db, Ale mi spiace moltissimo -28d# -28d#
ma come è possibile che il porsa sia ceduto??? posso capire se si fosse spaccato per il troppo peso ma cedere come fa?? |
ALGRANATI, non è ceduto, sicuramente i piedini hanno avuto problemi, se vedo la vasca ora si vede che da un lato e leggermente bassa..stamattina la smonto del tutto e vedro' il problema
|
alessandro_db,
mi dispiace .... che brutto inizio anno #23 che brutta sensazione quella di veder perdere acqua dalla vasca ... una sensazione simile alla tua la provai circa 4/5 anni fa ... ti capisco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |