![]() |
In 30 litri già dei platy ci vanno stretti visto che figliano come conigli e dalla coppia o trio di base ti ritrovi pieno.
|
l'acqua ogni quanto la devo cambiare? per pulire il fondo come faccio? grazie scusate ma sn nuovo
|
Per sapere quanta acqua di osmosi mettere bisogna prima sapere il valore di quella del rubinetto.
Finita la fase di maturazione si fa un cambio settimanale del 10%. Per pulire il fondo si usa un sifonatore tipo questo: http://it.ebid.net/perl/auction.cgi?...418&mo=auction |
i platy come dormono?? domanda assolutamente idiota ahahahah
|
Dormono con gli occhi aperti :-D :-D
|
misura i valori dell'acqua di rubinetto
|
giam, è inutile parlare a vanvera, procurati dei test e verifica i valori dell'acqua del tuo acquedotto e del tuo acquario e poi si vedrà se, e come modificare qualcosa.
|
ciao ho appena fatto il test del GH viene 10°dGH e troppo alto per i platy? e ho fatto anche il test NO2 a reazione è enuto un colore rosino cosa significa? grazie
Ah dimenticavo ho comprato il biocndizinatore della tewua ma quanto ne devo aggiungre al cambio d'acqua? grazie ancora |
Quote:
Quote:
Quote:
|
su un platy ho visto che ha dei puntini bianchi sulla coda cosa significa? cosa devo fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |