AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e adesso basta... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220629)

janco1979 01-01-2010 14:42

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Quote:

io do' il 90% di colpe alla mia vita sedentaria...

pensavo a tua madre :-D :-D

no a mia madre gli do solo il restante 10%..povera.

:-D

mauro56 01-01-2010 14:43

Ho appena capito che mia moglie vuole togliere la vasca di mezzo e quindi comincia con l'eliminare me:

Antipasto
Bignè al formaggio, tartine caprino e noci, mozzarelline affumicate con ripieno di nduja, frittelle di cavolfiore, crespelle (tre tipi)
Primo
crepes ai funghi, al formaggio,al prosciutto, tagliatelle ai gamberi
Secondo
tacchino alle noci, cotechino in galera, cotechino agli spinaci, falsomagro (con frittata), arista di maiale
Contorni
piselli con pancetta, lenticchie, insalate di limoni, insalata di arance, insalata di finocchio e mista
Frutta e dolce stendo un pio velo....

giajmo79 01-01-2010 14:50

io sono a 95....da giorno 7 dieta e corsa. :-( :-( :-( :-(

Però quanto è bello mangiare :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Frank Sniper 01-01-2010 14:59

mauro56, gnam!gnam!prossima volta mega raduno a casa tua!;-)

illo 01-01-2010 15:10

.... ah rega'.... che ve devo di..?!?!.... ERO 88.... SONO quasi a 93... alto 1,81.... praticamente non cammino... ROTOLO... !!!... :-D :-D :-D .... ALGRANATI, ... Matteo.... il goccio d'olio... è quello che ti frega.... DECASEI, ... Francois.... appena ti arriva quella cosa.... CHIAMAMI.. scusate x l'O.T. .... #12

ALGRANATI 01-01-2010 18:53

mauro56, Mauri....anno nuovo....capodanno a casa tua -05

auz 01-01-2010 19:46

Quote:

SONO quasi a 93... alto 1,81
minchia illo,e ti lamenti?non sei grasso.....
pensa a matteo che è si e no 1.80 ed è 103 kg....
poi mi rompe che è a dieta e ieri sera era la che girava le lenticchie che non erano altro che il contorno del salame cotto....... :-D :-D :-D :-D
matteo VERDURA..........non maiale! :-D :-D
io quando mi devo spurgare prendo un prodotto a base di erbe che si chiama drenax plus...
ne vanno bevuti 1.5 litri al giorno,ti tieni abbastanza in regola con il cibo ed in un mesetto ti scompare la borraccia da alcolizzato....
io lo trovo molto efficace,fa fare tanta plin plin....

mauro56 01-01-2010 20:23

ALGRANATI, si, sempre con tutto il parentado, molto meridionale.....ma sfrutto le capacità culinarie di mamma e moglie :-)

auz,
Quote:

quando mi devo spurgare prendo un prodotto a base di erbe che si chiama drenax plus...
senti a me un pò di dieta vegetariana (verdura, zucchine, carote etc.. lesse) per un paio di settimane e torni come nuovo....

Bis 01-01-2010 21:43

quoto per la dieta a base di verdure e zero pane!!!quanto è dura....

Omar Rold 01-01-2010 22:51

Minkia raga dopo aver mangiato come un S U I N O in questi giorni oggi mi sono dato il colpo di grazia.. mi sono scofanato una padella di Mezzencolle e ho bevuto una boccia di bianco bello fresco -11 #19 #19 #19
Da domani faccio il bravo..giuro.. :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.