![]() |
no va bhe, sapevo che mi servirebbe il 200! ma il 200 a vedere i prezzi costa di più! quindi mi chiedevo se piuttosto non convenga prendere il 300... tutto qui :)
|
Io ho il 100 su 45 litri lordi ed il 300 su un 150 lordi, entrambe con questa "modifichetta" http://www.acquarionline.it/acquari/...=105&Itemid=47 li carichi come vuoi e regoli il flusso come vuoi senza agire minimamente sugli acquastop, che essendo a valle della pompa la mandano sotto sforzo...
|
Grazie a tutti ragazzi...
Giudima,molto interessante il link...credo che prenderò il 300 pratico,ma ditemi,come faccio per traslocare i cannolicchi,i batteri si rovinano? già che apro il filtro,vorrei pulire un pò i cannolicchi,ho visto che c'è un pò di melma...posso farlo?se si...come faccio senza rovinare la colonia batterica?grazie a tutti! |
se proprio devi sciacquali con l'acqua che togli dall'acquario e rimettili subito al loro posto!
|
Ciao ragazzi...scusate,ma mettendo poi il pratiko 300...
i bocchettoni dei tubi sono uguali a quelli del 200? per intenderci,basta che scollego i tubi dal 200 e li inserisco nel 300? grazie mille. |
Quote:
|
I tubi del 300 sono di diametro maggiore rispetto a quelli del 200.
|
Quote:
|
l'innesto mi pare di si. Anche nei siti online, danno un solo acquastop per tutta la serie dei Pratiko ;-)
|
Ok grazie mille...
quindi non devo cambiare anche i tubi se l'innesto è uguale,anche perchè non sò propio come farei a cambiare i tubi con acquario avviato... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |