![]() |
Omar&Ire, Omar auguri anche a te e family.........
Ci si sente anno nuovo..... ;-) PS Per il vicino userei la stessa testata che dovevi alla tua collega che ti chiedeva di continuo di Lidia. Ricordi?? :-D |
Omar&Ire, minchia omar,mi dispiace di brutto......
|
cazz.........omar.........se hai bisogno una spugna per asciugare :-)) :-))
ammazzo il vicino e poi fottitene e cerca un buon avvocato per disfarlo -28d# -28d# |
Omar&Ire, caspita una minchiata mica da poco ha fatto il tuo caro vicino!
-04 mi spiace e poi questo trambusto sotto le feste e per di più con la piccolina non ci voleva! #07 in bocca al lupo intanto e tanti auguri per il 2010! :-) |
Quote:
|
la mamma degli scemi è sempre incinta....non ci sono parole per cercare di tirarti un pò su...mi spiace.
|
Omar&Ire, cazz.. Omar mi dispiace! #23
|
DEA76, Luca..lascia perdere.. sono stato su questa mattina a dare un'occhiata e accendere per qualche ora la stufa a legna, quando entri in casa ti sembra di entrare nelle grotte di Castellena..o meglio ancora in quelle di Zogno :-D
Le spallette dei mobili si stanno arricciando come fogli di carta.. #09 #07 #07 #07 |
Omar&Ire,a sto punto fagli causa? io uno cosi lo voglio vedere pagare non solo danni materiali ma anche morali! #36#
|
per i mobili, potresti alzarli mettendo sotto dei mattoni in modo da alzarli dal pavimento (quelli leggeri) apri le finestre e se sei al 2° piano butta giù quell'idiota del vicino! #07 mi spiace! porca putt... non si poù mai stare tranquillo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |