![]() |
illo, Il tuo parere mi ha interessato tantissimo, lo avevo già letto e avevo capito che avrei dovuto prtendere il modello più grosso che però in sump non ci sta o ci sta malissimo perchè ho anche il reattore di zeolite, mi ha anche interessato il fatto che come sei tornato sul bubble king i valori dei fosfati, che erano come i miei, sono tornati in 2 giorni OK!!
Ma i BK non mentono sulla loro efficacia o bisogna dividere per 2 anche con loro? Un Mini BK 180 lo danno per 700 litri, veri o diventano 350? perchè in quel caso sarebbe piccolo. Se fosse vero non vedo differenza di prezzo con i deltec e mi pare che occupino in sump meno spazio. ALGRANATI, faccio foto e dico tutto appena riesco, ho dei problemi a scaricare, comunque effettivamente ho del sedimento anche in vasca, proprio sotto dove i pagliacci sepositano quindi un bel macello toglierlo |
Se no anche il BM 250 se costa la metà m a faccio come ha detto Algranati, prima di spendere soldi a caso e poi rimanere con un pugno di mosche.
La caliendrum mi sta morendo sarà per i fosfati? |
luigi ferrari, le foto mandamele a me in email che poi le posto io ;-)
io ho avuto il mini 200 ha sempre funzionato a dovere. parliamone però nel topic che apri ;-) |
ALGRANATI, il problema non è metterle sul formu, ma scaricarle dalla macchina al pc, perchè il programma non va tanto bene, comunque provo a ricaricarlo e vedo se adesso va, non ha mai dato problemi poi l'ho spostato sul hard drive esterno e mi sono rovinato la vita.
|
se dici che vuoi uno ski + performante...... il bm250 monta 2 pompe 2000/1, quindi il doppio del tuo.
|
però x la tua vasca mi sembra eccessivo ...dei siti lo danno x vasche da 1000 litri con sps, e 1800 litri con Lps.... una bomba -e09
|
il deltec mi hanno detto che va diviso per 3 la portata max, comunque adesso guardo l'ingombro perchè deve anche starci.
Il prezzo è ottimo, costa la metà del BK |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |