![]() |
fabri80, Sono un operatore del settore ........... Se hai bisogno di informazioni non hai che da contattarmi.
Ciao, Lorenzo. Un affettuoso saluto a tutti gli amici del forum. |
lorenzomontecatini, ok, grazie della dispnibilità, ti contatterò sicuramente!
|
lorenzomontecatini, Ciao lorenzo.....ma hai riaperto?????
|
giangi1970, Ciao, non ho riaperto il negozio......... ma sono sempre nel settore........Buon anno !!!
|
lorenzomontecatini, uelà...contento di rileggerti ;-)
|
Abra, Ciao Christian......ti mando sempre i saluti tramite Enzo !!!!
Spero che l'anno nuovo mi porti un po' di entusiasmo........mentre auguro a te e a tutta la tua famiglia un 2010 pieno di serenita' e di felicita'..... Ciao, Lorenzo. |
lorenzomontecatini, ciao sono felice di leggerti.....
ma..... -28d# -28d# non dovevamo andare a pranzo qualche volta che passavi per piacenza?? ho voglia di litigare con qualcuno..... ti auguro un 2010 veramente pieno di belle cose.....dai dai..... |
per tornare nel topic.... un periodo di istruzione anche presso un negozio diverso, per capire come si tengono i registri contabili, si fanno gli acquisti, si pagano le tasse etc... forse sarebbe utile.
|
mauro56, Per la gestione di un attività commerciale ho già esperienza, perchè i miei genitori hanno posseduto da sempre atttività commerciali, ma mai negozi di acquariofilia. Perciò cerco quacuno che possiede negozio del genere per potergli fare delle domande specifiche, perchè mi rendo conto che dovrò investire molto denaro e al giorno d'oggi, prima di inraprendere una nuova attività, credo che bisogna sapere perfettamente a cosa si andrà incontro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |