![]()  | 

credo sia la proliferazione batterica, anche a me lo ha fatto proprio con l'acquario come il tuo, dura qualche giorno e poi dovrebbe ritornare tutto trasparente. 
	:-)  | 

ok ok allora attendo fiducioso..  #36#  
	lunedì penso di andare a prendere le piante.. malù non riesci a fare una foto del legno che mi dicevi?? :-))  | 

Complimenti, bell'acquario! Come piante ti consiglio quelle classiche, Anubias, Egeria, Cabomba, Pistia! 
	 | 

Quote: 

per le piante.. non voglio esagerare con le quantità.. vorrei proprio una cosa semplice.. e cmq anche piante che neccessitino di poche cure diciamo, giusto perchè almeno sono sicuro di non fare danni.. :-D  | 

una domanda.. è da qualche giorno che quando accendo la luce al 26lt il Betta si inalbera un po'.. come se ci fosse un altro betta davanti a lui..  
	è possibile che con la luce accesa si veda riflesso?? e se anche fosse, perchè mai prima non lo faceva?? #07  | 

Quote: 

Quote: 

| 

boh.. giusto per capire se cmq è normale che faccia così, o se si sta rimbecillendo piano piano..  :-D  
	e poi ho l'impressione che la luce gli dia fastidio.. spero che presto malù mi faccia vedere una foto del suo legno.. così magari potrei prendere spunto su come farlo.. #36# #36#  | 

Che la luce gli dia fastidio è possibile, ricorderai che te lo avevo accennato...A proposito, volevo chiedere a te: che tu sappia le anubias necessitano di fondo fertile o si possono"infilare" sotto il ghiaietto? Si nutrono con pastiglie fertilizzanti?? #12  #12 
	 | 

per le piante non saprei.. #24  
	vado lunedì e se vuoi posso chiedere.. #36# altra cosa, ho preso le pastiglie per i Cory.. il negoziante può essere che mi abbia detto di dargli da mangiare una volta a settimana??? -05 -05  | 

Anty72, le anubias vanno legate su legno o sassi, se proprio le vuoi interrare non coprire il rizoma altrimenti marcisce. 
	brix, i Cory andrebbero alimentati una volta al giorno (con le loro pastiglie) circa un'ora dopo lo spegnimento della lampada (mangiano più tranquilli al buio).  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |