![]() |
Quote:
in alternativa passare l'antimuffa prima della pittura per due anni state apposto |
cioè x continuare ad avere l acquario devo fà i lavori??? -28d#
|
checcuccio, Macche' lavori.......una bella spugnata di varecchina per togliere le macchie che gia' ci sono......mi raccomando spugna non strofinare senno spargi la muffa su un area piu' grande.....
Aspetti una mezzoretta che si asciughi e passi la pittura antimuffa......massimo 2 orette e sei a posto per parecchio tempo...... ;-) ;-) |
Re: UMIDITA'
Quote:
Certamente l'umidità NON DIMINUISCE GRIDANDO!!! #12 #18 (oggi sono un po' bastardo, lo so, ma il prossimo anno sarò buono... promesso -78 |
checcuccio,
o fai arieggiare di più il locale o compri un buon deumidificatore oppure vai di pittura |
Per il marino, in inverno copro sempre con il lexan, e l'estate scopro.
Mai avuto problemi, anzi i coralli stanno meglio....forse filtra spurie di luce. Tra l'altro sicuramente risparmio un pò di corrente per il riscaldatore, e rabocco di rado. Ciao. |
e se alzasse la temperatura in camera?
diminuirebbe l'umidità credo... fa freddo in camera tua? |
io non ho questo problema... i miei infissi fanno schifo.... evidentemente i vostri sono a perfetta tenuta , magari di metallo con vetrocamera...
|
Oltre quanto già detto, e specialmente se la stanza è esposta a nord o semplicemente un pò fredda, utilizzando i termoventilatori l'aria si scalda e allo stesso tempo si secca moltissimo....
|
.... io ho risolto con la pittura termica.... costa 1 botto.... ma è veramente ottima.... CERTO che ogni mattina DEVI areare l'appartamento x almeno 1 paio d'ore.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |