![]() |
rettifico,i valori di
po4 sono 0,01 (con fotometro) no3 sono 0,10 (sempre con fotometro) |
io, quando mi arrivano, devo interrompere il dosaggio di ultralife........ #24
cri...dici di interromperlo prima piano piano?? |
ALGRANATI, secondo me dipende da quanto ne dosi,io con l'acetico avevo raggiunto il massimo con 15 gocce e stavo scendendo,sono arrivato a 2 gocce al giorno per mantenere e da oggi ho interrotto completamente...
vediamo cosa mi succede a me,tanto per altri 4-5 giorni non avrai il prodotto perciņ continua a gestire come stavi facendo. L'inventore a me a consigliato di smettere di dosare le fonti carboniche. Magari quando ti arriva metti una fiala di batteri (forse te piu di una vista la grandezza del tuo acquario). Su reefportal c'era un tizio che dosava anche vodka con i pellet e credo che abbia detto che gli andava tutto bene. Certo che essendo cosi nuovo come metodo e avendo pochi punti di riferimento forse a lungo andare ti potrebbe causare dei problemi di gestione |
chissą se finalmente riuscirņ ad eliminare tutta la merda che ho in vasca #13
|
comunque bene...ogni tanto si parla di qualcosa di nuovo...sempre zeovit, xaqua, berlinese...che OO !!
quando passi a prendere la montipora portamene 3 o 4 chicchi...voglio fare alcuni test. |
se č veramente come dicono č un forte aiuto ... ti ho postato l'indirizzo, le scatope , con pochi centesimi , in posta te la danno....
|
Quote:
|
G@BE, ok ti porto qualche lenticchia se non le finisco stasera !!! :-D
|
per non saper ne leggre ne scrivere , mi sono appena costruito un letto fluido da 0,4 l che immagino riesca a ciontenere giusto 0,3 l di di prodotto , con un passaggio di circa 12cm/s
|
edogr,
metti qualche foto indirizzo mandato in mp fappio, :-)) anche te del tuo lavoro con il filtro devo costruirmelo anche io devo tirare fuori il saldatore per pvc e costruirlo ma devo aspettare l'arrivo dello schiumatoio per vedere quanto spazio avanza in sump |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |