![]() |
sat.paolo, ottima idea...
mi iscriverò appena riesco... ps non ho capito bene la sezione modelli mtb... #13 #12 #13 ma và a marchi? non è meglio a categorie? tipo cross country, freeride, downhill, enduro, bmx ec ec?consiglio è.... comunque complimenti... #25 #25 #25 |
avete biciclette incredibili -05 -05 -05 -05 -05 come vi invidio
io con la mia lombardo che pesa due quintali e di soli 120€ ci ho fatto la guerra :-D :-D :-D |
Eccomi!!!
In MTB ci butto giù in media 3000 km all'anno e quindici gare... Purtroppo il 2009 non è stato un'anno felicissimo per la MTB, da luglio sono fermo per una pubalgia fotonica (non riuscivo nemmeno più a camminare) ma da fine gennaio conto di riprendere molto gradualmente per essere di nuovo al top della forma per giugno... Ahh le mie bici.... Il cancello per le passeggiate e le uscite defaticanti... Viner VSC Pro. La bici ufficiale Specialized Stumpjumper Carbon HT MY2008 (Con qualche modifica ...) |
ragazzi non credete a silvio,sstella non ha quella bici,a una graziella con la dinamo x il chiaro anteriore,e il cestino della merenda di vimini sul manubrio.....e le gomme nere con il profilo bianco.................... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
posso unirmi al club dei bikers? |
Quote:
|
auz, tu sei sempre il solito pirla!!! #07 quella sicuramente è la tua bici ovviamente senza sella.... #18
buon anno somaro! |
Anche a te Silvio tanti auguri
|
Quote:
Ciao Grazie |
Presente! :-))
Bici da trail, che uso nelle pochissime gare di SuperEnduro che faccio: Santacruz Blur LT2 Bici da allmountain e MaxiAvalange Ellsworth Moment Bici da DownHill Ellsworth Dare CIAO #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |