![]() |
per i ciclidi mi hanno detto che posso metterli tranquillamente non danno problemi perchè sono pacifici tutti e due
metterei allora 4-5 oto e 5-6 carnaciella x i guppy lo so che preferiscono acque diverse ma i ciclidi preferiscono anche cibo vivo...quindi va be vedrò se inserirli o no comunque grazie per i consigli e per il fondo e le piante??? |
eccomi di nuovo alla riscossa allora per le piante avevo pensato questo:
fondo: cabomba australis didiplis diandra elodea najas myriophyllum hippuroides mezzo: alternanthera reineckii bacopa moneri ceratopteris deltoides echinodorus amazonicus primo piano: echinodorus ozelot marsilea deflexa micrantemum umbrosus e la riccia fluitans che ne dite va bene ???? per il substrato avevo pensato al FLOREDEPOT della sera o quello della tetra ....????? |
mi raccomando non vi affollate troppooooo....:-)
|
allora visto che nessuno si fa avanti (evidentemente i forum non servono a nulla:()
come allestimento avevo pensato a questo: substrato: POWER SAND SPECIAL S 4l AQUA SOIL AMAZONIA II 18l Bright Sand (la quantità dipende) piante: riccia fluitans a manetta e poi piante a stelo (mi date qualche consiglio su queste??? ne ho scritta qualcuna sopra ma nessuno mi ha risposto) filtraggio: assegnato a due filtri esterni eheim pro 200 da 600l/h caricato con metodo ADA bluextreme 700l/h(ferplast) caricato con istruzioni del costruttore fertilizzazione: Brighty K Green Brighty STEP 1 per il momento poi passero a stadi successivi saranno presenti anche delle rocce e dei legno probabilmente fossili della ADA per riassumere vorrei fare un allestimento ADA(a grandi linee si intende) per i pesci avevo intenzione di mettere 1 coppia di acara (ecco perchè ci sono due filtri sporcano in malo modo) 1 coppia di ram 4 octo 3 guppy x forniture cibo vivo e poi qualche altro pesciolino che ancora devo decidere adesso ci sarà qualcuno in grado di rispondermi se sto facendo bene le cose o seite tutti degli ignoranti come me??????? :-) :-) :-) :-) :-) :-) dai raga rispondete che devo iniziare ad ordinare la roba altrimenti non allestisco più il mio gioiellino :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |