![]() |
ok..ti terrò informato
|
pfft,scusa mi hai parlato anche di quei gamberi........come si chiamano?dovrebbero andare per le aipt.sbaglio?
|
james, Lysmata wurdemanni .
|
l'ho siringata, dopo un po di ore è tornete fuori...forse non ci ho preso bene?
Vorra dire che ci riprovo |
C'è un negozio che ho visto sabato che è pieno di Lysmata wurdemanni e spedisce, se vi serve mandatemi un MP.
|
kma quanto vengono???ovviamente spedizione inclusa
|
SI,SI,SONO INTERESSATO ANCHE IO #36# #36#
|
io ho provato con la kw con la pappetta di idrossido di calcio.... sembra che le hai uccise ma poi ritornano... l'aceto non l'ho provato
dite che sbaglio nel siringarle o tra usare la Kw e l'aceto fa differenza? in uncaso aceto di vino bianco puro? |
io ho fatto fuori una 50ina di manjano highlander con la pappetta di kalkwasser. In passato avevo provato senza successo con: aceto, pila da 9volt, acqua bollente, acqua gelata, succo di limone.
Con i metodi precedenti gli anemohighlander si chudevano e bon, ma con la pappetta funziona perchè credono sia cibo e se la mangiano. Con le aiptasie non so se funziona così, ma tentar non nuoce (mal che vada aumenti il calcio in vasca). Piccolo accorgimento: fai gocciolare la pappetta sulla bocca della bestia senza toccarla con la siringa, altrimenti si chiude e l'"attacco" non ha successo. |
e come si fa sta pappetta???dammi più spiegazioni per favore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |