![]() |
allora a me con cento euro hanno dato mobile, acquario di 110 litri con , pompa, riscaldatore, cannolicchi in ceramica, il filtro perlon, i carboni attivi e un termometro al mercurio per acquari(tutto nuovo imballatoera una promozione di un nuovo negozio).
cmq per nn andare off topic volevo chiedere ad astrosofia....come hai incollato tutti i vetri??con i metodi descritti qui sul portale??se si, come ti e venuto??facile difficile??sono curioso^^e comq torno a farti i complimenti per l'ottima vasca da te creata. farai anche uno sfondo 3d??starebbe na meraviglia visto che e bella alta la tua vasca |
Quote:
si ho seguito le varie guide del forum... bhè non è difficile.. si penso di mettere uno sfondo 3d.. ma di tipo muro sottile.. e poi piante.. vedremo cosa fare.. per adesso stò realizzando il supporto e facendo il collaudo della vasca... |
Quote:
|
Vasca pronta!! -11 manca tutto il resto.. :-))
come si vede dalla seconda foto spancia un pò.. 2.5mm dal lato lungo.. (quindi 5mm in totale) credo non sia un problema.. poi negli spigoli ho messo un'impiallacciauta nera simil legno per dare un tocchino d'eleganza.. che ne pensate? |
fai un muro di muschio altro che sfondo
|
astrosofia, bel lavoro , la spanciatura e' normale , anche se io preferisco comprale fatte ,per ovvi motivi di tempo , il fai da te da' sicuramente maggior soddisfazione ma minor sicurezza :)
sappi che un 220 litri con mobile e luci costa nuovo sui 200 euro , quindi a maggior ragione non lo avrei mai fatto :) che filtraggio hai in mente? |
Quote:
|
Quote:
astrosofia.....a occhio quel vetro mi sembra da 8mm....se ho ragione io lo spanciamento di 5mm totali è normale, perchè la vasca è molto alta.......(se la avessi fatta h50 avrebbe spanciato sicuramente meno...) se invece mi sbaglio e il vetro è effettivamente 10mm.....non mi sembra proprio normalissimo che spanci di 5mm..... -28d# |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |